ginadebellis

Sono nata a Napoli il 2 luglio del 1958.
Liceo classico e Laurea in Economia e Commercio nel 1982, sempre a Napoli e a seguire, Master in Economia dello Sviluppo presso l'Unione Italiana delle Camere di Commercio, a Roma. Il Master si conclude con uno stage di due mesi all'agenzia di pubblicità SPN Quick che mi assumerà nell'ottobre del 1984. Grande passione per il lavoro e molta empatia con clienti e colleghi.
Resto in pubblicità fino alla nascita della mia seconda figlia e finisco la mia carriera alla Saatchi&Saatchi di Paolo Ettorre, nel 1994. Collaboro come free-lance per ancora un anno fino a quando prendo consapevolezza che lavorare in pubblicità ed essere madre senza nonni è troppo complicato e scelgo di dedicarmi alla famiglia, alla creatività e alla grande passione di sempre, la fotografia. Nel frattempo iniziano i lavori di ristrutturazione della proprietà di mio marito in Umbria e nel 2004 comincio a dedicarmi al nostro agriturismo, Palazzi Rufini a Corciano. Cosa che continuo a fare tuttora.
Fotografare è quello che faccio quasi quotidianamente e negli ultimi anni mi sono occupata del sito dell'agriturismo www.palazzirufini.it , ho partecipato a due mostre collettive in Umbria.
Alcune mie foto hanno corredato l'ebook di Pia Elliot “Vacanze in Grecia”, pubblicato nel 2015 da Homeless Book. Vacanze in Grecia.
Seguo alcuni eventi promozionali e collaboro presentando foto sui social.
Nel 2017 ho pubblicato un libro di foto "Roma. Alla luce di uno sguardo", Palombi Editori.Palombi Editori. Roma. Alla luce di uno sguardo.

email

ginadeb@tiscali.itprivacy

address

Roma

social

me on Facebook me on Flickr me on Instagram me on Linkedin

loading